Dagli originali 20 coperti ora la TAVERNA DEI SAPORI, grazie al continuo lavoro di recupero, restauro e ampliamento della struttura può vantare 140 posti a sedere in ampie sale.

80 posti nel "fienile", 40 nel "solaio"... e 20 nella "stalla"

Per ogni momento potrete trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze per battesimi, cresime, matrimoni, cene aziendali o semplicemente per una serata in compagnia.

Al piano terra, nella "Stalla" si è ricavato l'ingresso del locale, una piccola sala da pranzo con 20 posti e la zona negozio con una fantastica e coreografica esposizione di salumi e prodotti tipici.


Al primo piano, nel "fienile" si è ricavata una ampia sala da 80 posti, accogliente e con vetrate con vista sulla campagna circostante. In questa sala è predisposto anche un palco rialzato da utilizzare per piano bar e intrattenimenti.


Al secondo piano, nel "solaio" si sono ricavate due sale da pranzo per un totale di 40 posti. Queste stanze tranquille e riservate sono particolarmente adatte per chi cerca la tranquillita o per pranzi e cene di lavoro.

... e per l'estate, la sala più bella è l'ampio giardino nel quale possono essere allestiti ricevimenti e banchetti, o semplicemente si può cenare al fresco della sera, circondati dai profumi della natura.